Campionato italiano MECCG

Post Reply
LiC
Posts: 15
Joined: Tue Jul 07, 2009 9:11 am
Location: Ancona - Italy
Contact:

Come accennato via Mail ho dato inizio a questo topic.

Ribadisco la mia disponibilità per 28-30 settembre o 5-7 ottobre a Fabriano (AN), con possibilità di ospitare in una location, a prezzi modicissimi, in una mini convention su tolkien, su modello di LURE. Costo per pernotto intorno ai 10 euro a persona (in base la tipo di camera), vitto intorno a 3-4 euro a pasto. Spazio immenso, ambiente confortevole e simile in molti aspetti a LURE.
Il posto è raggiungibile in treno fino a Fabriano e poi con navetta sul sito, per chi verrebbe in macchina ecco le indicazioni: http://www.tenutasancassiano.it/ (il tutto si terrebbe nella location rossa "abbazia".
Ci sono fino a 65 posti.

Luigi
Ranger of the north
Posts: 21
Joined: Tue Jun 28, 2011 10:32 am

Grande Luigi!!! L'idea del torneo in 2 giorni e soprattutto in una location così suggestiva, è grandiosa! Per me va benissimo, cominciamo a raccogliere adesioni e proposte, non vedo l'ora di ritornare a giocare! A tutta la community italiana, fatevi avanti e proponete-aderite, forza!!! :D :D :D A presto!

PS: sarò da domani in vacanza per una settimana e difficilmente potrò controllare email o forum, appena tornato sarò però di nuovo attivo!!! Ariciao!

Nicola
Ranger of the north
Posts: 21
Joined: Tue Jun 28, 2011 10:32 am

Ho ponderato bene l'idea di proporre Orvieto come location del nazionale e ora , dopo un pò di riflessioni, ho deciso di ritirare la "candidatura" :) . In realtà mi attira molto l'idea di poter organizzare tutto su due giorni in modo da avere più tempo da dedicare a MECCG; un'idea del genere non sarebbe praticabile ad Orvieto per difficoltà logistiche legate all'uso della location a cui avevo pensato, perciò, se si mantiene in piedi l'idea di fare sabato e domenica, Orvieto non credo possa essere presa in considerazione. L'idea della tenuta San Cassiano a Fabriano mi entusiasma, location ideale per dedicare tutto il tempo che vogliamo al gioco, al cibo e alla birra (se ce n'è! ;) )io mi accodo alla proposta di Luigi. Ragassuoli quindi fatevi avanti e proponete-intervenite, il tempo passa in fretta!!! :D
melkor_morgoth75
Posts: 48
Joined: Tue Jan 30, 2007 8:22 am
Location: ITALY - Milan
Contact:

Io, come alternativa, propongo Milano come già accennato:

Location: La casa del Gioco (Via S. Uguzzone - Milano)
Quando: Sabato 13 e/o Domenica 14 Ottobre
Come arrivare: via treno, da Stazione centrale prendere metro verde x Loreto poi cambiare con metro rossa x Sesto, scendere a Villa S. Giovanni, 5 mins a piedi. Via macchina, dopo essere arrivati dalla A1 basta seguire x le tangenziali, ma serve darò indicazioni + precise.

Fatemi sapere ... in anticipo se interessati,

ciaoooo!
mm75
"In front of such powers and strengths, it seems a very little thing the story of some common humans, but really some of them were able to change and fight this world's fate".
(taken from "Shara") Marco Fregonari
LiC
Posts: 15
Joined: Tue Jul 07, 2009 9:11 am
Location: Ancona - Italy
Contact:

Come annunciato via mail confermo la mia disponibilità ad un incontro a San Cassiano (Fabriano-AN) con possibilità di pernottare. Data 6-7 ottobre. Per informazioni contattatemi all'indirizzo luigi@valledelcupale.it o al cell 3313691604. Se la "Community" non ritiene la modalità organizzativa o la location idonea o rappresentativa NON sarà il Campionato ma un test di convention su due giorni sul nostro beneamato gioco.

Luigi
LiC
Posts: 15
Joined: Tue Jul 07, 2009 9:11 am
Location: Ancona - Italy
Contact:

Il tutto è rimandato al week-end 17/18 novembre. Stesse modalità, ci sarà abbinata anche una convention sui giochi su Tolkien (da tavolo ecc...).
Il tutto però se ci saranno almeno 10 persone che si fermano a dormire, altrimenti i costi lievitano.

In attesa di conferme...

Luigi
LiC
Posts: 15
Joined: Tue Jul 07, 2009 9:11 am
Location: Ancona - Italy
Contact:

Ciao,

ecco ulteriori info, se servono. sono quelle che appariranno presto nel sito www.tenutasancassiano.it
Dal prossimo anno creeremo un sito o un blog. vedremo se serve.


Luigi

"A Chance Meeting" edizione 0.

incontro/convention sui giochi ispirati alla Terra di
Mezzo > di J.R.R. Tolkien.

Luogo: Abbazia di San Cassiano

Quando: Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00

Cosa:
- Torneo del Gioco di Carte del Signiore degli Anelli (Stratelibri) ovvero Middle-Earth C.C.g.
- Dimostrazione libera di "Quest of Middle-Earth", "Guerra dell'Anello" e giochi da tavolo e tridimensionali sul mondo della Terra di Mezzo.
- Ogni gioco ispirato a Tolkien è benvenuto, e i partecipanti sono liberi di e invitati a, portare i propri giochi per condividerli...

L'ambiente è conviviale e amichevole, lo scopo è di ritrovarsi fra appassionati di Tolkien e dei giochi di società e wargames.

Ingresso: 3 Euro al giorno, 5 Euro per i due giorni.

Possibilità di mangiare sul posto pasti caldi e freddi.
Possibilità di pernottare prenotando (contattare l'organizzazione al 3313691604)

Luigi [-me_eye-]
Post Reply

Return to “Italian MECCG Community”