Giocare a Roma

Post Reply
Ranger of the north
Posts: 21
Joined: Tue Jun 28, 2011 10:32 am

Inauguriamo questo spazio cercando di organizzare, appena possibile, qualche incontro nella capitale. Propongo Roma perché la maggior parte dei giocatori attivi (per attivi intendo quelli che hanno partecipato all'ultimo torneo nazionale) mi pare stia da quelle parti. So che ce ne sono di sicuro altri in giro per l'Italia e spero che presto si facciano vivi da queste parti postando e magari organizzandosi tra loro (se possibile). Io, anche non abitando più a Roma, potrei raggiungerla comunque senza problemi in un'ora, e sarebbe bello organizzarsi da qualche parte anche per un solo pomeriggio. Per la scelta del posto chiedo consiglio agli amici romani, mi pare che Dark conoscesse una ludoteca sulla Tiburtina, hanno per caso uno spazio che potremmo occupare per un pomeriggio? Aspetto vostre notizie! A presto!
Dark
Posts: 4
Joined: Mon May 21, 2012 8:14 am

Il posto c'e' ma non e' "enorme", quindi se il pomeriggio e' uno in cui non ci sono tornei grossi direi che c'e' un po' di spazio.
Se invece vogliamo organizzare una cosa tipo "nazionale" posso sempre chiedergli se per "piacere" o pagando possiamo farlo aprire appositamente di domenica.
Gandalf Il Bianco
Posts: 3
Joined: Fri Aug 27, 2010 11:44 pm

Io sono disponibile, sapendolo con un poco di anticipo posso organizzarmi per qualche partitella,
possibilmente il sabato (credo sempre al galac ;) )
Ranger of the north
Posts: 21
Joined: Tue Jun 28, 2011 10:32 am

Ciao a tutti, secondo voi sarebbe possibile organizzare un pomeriggio di gioco (possibilmente il sabato) a Roma nelle prossime settimane? Magari proprio nella ludoteca di cui parlava Dark se c'è spazio e disponibilità! Io farei volentirei un salto, che ne dite?
Dark
Posts: 4
Joined: Mon May 21, 2012 8:14 am

Ovviamente io leggo solo ora XD

Se vogliamo organizzare a roma a me basta saperlo un paio di giorni prima in modo da tenermi libero... per i posti....boh... sia Darkside (in via Vassallo) che Galactus hanno i tornei di mtg il sabato... ma un posto vediamo di trovarlo.

Casa mia e' sulla tiburtina e c'e' spazio se vogliamo giocare... altrimenti non so... da Ugo (sempre che sia ancora all'associazione).

magari la mail e' piu' "pratica" ;)

a presto
Angelo
Ranger of the north
Posts: 21
Joined: Tue Jun 28, 2011 10:32 am

Recupero questo vecchio post per valutare la possibilità di organizzare un pomeriggio romano nelle prossime settimane, per me sarebbe possibile esserci solo il sabato, qualche idea su una location adatta ad ospitarci? Quanti saremmo? :D
Post Reply

Return to “Italian MECCG Community”